Studio Legale Rosaria Stefano

Hai Qualche Domanda?

Un esperto al tuo Servizio
Studio Legale Rosaria Stefano

Gratuito

Patrocinio
Studio Rosaria Stefano

Costi & Tariffe

Durante il primo incontro, dopo un’attenta valutazione del caso e della sua complessità, verranno date al cliente tutte le informazioni relative al compenso professionale sottoponendo alla sua attenzione un preventivo scritto con l’indicazione del prevedibile costo della prestazione, dalla fase iniziale del conferimento dell’incarico a quella finale.
Le modalità e i tempi di pagamento verranno concordate per iscritto di volta in volta con il cliente.

Hai bisogno di un avvocato?

Gratuito Patrocinio

Nei processi civili e nelle procedure di volontaria giurisdizione (separazioni consensuali e divorzi congiunti), in ogni grado del processo e in tutte le procedure ad esso connesse, compresa quella esecutiva, in perfetta attuazione dell’art. 24 della Costituzione italiana, il D.P.R. 115/2002 ha istituito il Patrocinio a spese dello stato, anche detto gratuito patrocinio.

Tale importantissimo istituto tutela e garantisce il diritto di difesa di tutte quelle persone purtroppo non in grado, proprio per l’incapacità reddituale di sostenerne i costi, di munirsi autonomamente dell’assistenza professionale di un avvocato facendosi carico dei relativi onorari.
Pertanto, le persone non abbienti, qualora abbiano necessità di essere rappresentate in giudizio, SIA PER AGIRE CHE PER DIFENDERSI, possono richiedere la nomina di un avvocato e la sua assistenza A SPESE DELLO STATO!
Lo Studio Legale Rosaria Stefano, distinguendosi per la particolare attenzione prestata alle situazioni più delicate e alle condizioni economiche più disagiate, dopo un’attenta analisi dei requisiti reddituali necessari per accedere al gratuito patrocinio, è pronto a consigliare ed assistere il cliente in ogni procedimento e materia in cui la sua professionalità si rendesse necessaria.